Studenti futuri

AMMISSIONE ANNO ACCADEMICO 2020-21

Iscriversi ad un corso di Laurea triennale in Ingegneria

Indicazioni operative per il TAI di GIUGNO (D.R. 330/2020): Vai alla pagina

Il Regolamento per l’ammissione alle Lauree triennali in Ingegneria 2020/21 (ATTENZIONE! MODIFICATO!)

Il Regolamento per l'ammissione alle Lauree triennali in Ingegneria 2020/21 contiene le procedure e i termini per:

Convenzioni di orientamento con ammissione anticipata (Progetto Geometri, Progetto Scuola-Taranto) e Orientation Summer School

Progetto Geometri 2020

Progetto Scuola-Taranto 2020

Orientation Summer School (pagina in fase di redazione)

Iscriversi al corso di Laurea Magistrale in Architettura

Il corso di Laurea Magistrale a ciclo unico in Architettura prevede il numero programmato definito a livello nazionale. Le procedure di ammissione sono annualmente definite con Decreto del Ministero competente che, di norma, viene emanato nel mese di Giugno.

Iscriversi al corso di Laurea triennale in Disegno Industriale

Per iscriversi al corso di Laurea triennale in Disegno Industriale occorre superare il test di ammissione che si tiene nel mese di settembre. Il Politecnico di Bari emanerà il bando di concorso con le procedure e i termini di iscrizione al test nel mese di Giugno 2020.

How to apply to Politecnico di Bari (candidates with foreign qualifications)

Procedure 2019/20 ancora in essere

Iscriversi ad un corso di Laurea Magistrale biennale in Ingegneria

Per iscriversi ad un corso di Laurea Magistrale biennale in Ingegneria occorre preliminarmente verificare il possesso dei requisiti di ammissione previsti dalla procedura di accesso alle Lauree Magistrali biennali in Ingegneria.
Vai alla procedura

Studiare al Poliba