Il Politecnico di Bari, in conformità a quanto disposto dall’art. 3 del Decreto Legislativo 29 marzo 2012, n.68, promuove iniziative e attività culturali, sportive e ricreative e sostiene le attività formative autogestite dagli studenti nei settori della cultura e degli scambi culturali, dello sport e del tempo libero. Per la realizzazione di tali attività il Politecnico di Bari assegna, annualmente, dei fondi per le iniziative ed attività culturali e sociali autogestite dagli studenti.
Entro il mese di febbraio di ogni anno, sulla base dell’entità dello stanziamento deliberato, viene emanato un apposito bando nel quale vengono fissati il termine e le modalità per la presentazione delle domande. Eventuali fondi residui saranno oggetto di un ulteriore bando da emanare non oltre il mese di giugno.
Le domande devono essere presentate mediante apposita procedura online (CLICCA QUI) entro il 18 giugno 2024. Per maggiori informazioni consulta il Bando e il Nuovo Regolamento Fondi Diritto allo Studio di seguito allegato ed entrato in vigore a partire dal 9 gennaio 2024 con D.R. n. 14/2024.