Offerte di Lavoro e Recruiting

Experis Academy

Experis Academy prevede dei percorsi formativi in partenza a novembre 2018 di elevata specializzazione nei campi dell’intelligenza artificialeprogrammazione Java enterpriseproject engineering settore energiasviluppo e design hardware.

La ricerca è rivolta a laureati e laureandi in Ingegneria indirizzo automazione, elettronica, elettrica, meccanica, meccatronica, civile, edile, gestionale, informatica, telecomunicazioni, biomedicale. Ai candidati selezionati, sarà garantita un’indennità di frequenza, supporto logistico ed una formazione unica di 6 settimane nelle sedi di Bergamo o Roma ed una concreta opportunità di carriera professionale.

I corsi in dettaglio:

Le domande di ammissione possono essere fatte o tramite il sito o inviando una mail a academy.tech@it.experis.com indicando il percorso di preferenza.

ALLEGATO

N. 4 LOCANDINE

Giornata di presentazione del Programma BA29 6 novembre ore 11 Aula Magna Orabona del Politecnico di Bari

Il 6 novembre alle ore 11 si terrà la presentazione del Programma BA29 presso l’Aula Magna Orabona del Politecnico di Bari in collaborazione con l'Ufficio Placement del Politecnico di Bari.
BA29 è il Programma della Città di Bari per la crescita professionale e l’avvicinamento al mondo del lavoro ed è pensato per i giovani italiani e stranieri tra i 16 e 29 anni residenti a Bari che al momento non lavorano o che non abbiano mai lavorato e che hanno un nucleo familiare con  valore ISEE inferiore a € 6.000/anno.
Il progetto mira a favorire l’ingresso e/o il reinserimento nel mondo del lavoro dei giovani disoccupati o inoccupati attraverso l’attivazione di tirocini formativi della durata di 6 mesi da svolgere presso aziende o Enti pubblici e privati che abbiano sede entro 25 Km da Bari e che si siano registrati come soggetti ospitanti.

Il progetto si concluderà il 31/12/2020.

Allegato

n.3 locandine

Recruiting Day Reply 22 ottobre 2018 ore 16:00 Aula Magna Attilio Alto del Politecnico di Bari

Il 22 ottobre 2018 alle ore 16:00 avrà luogo l’evento della Associazione Poliba Alumni presso l’Aula Magna Attilio Alto del Politecnico di Bari. Durante questa manifestazione è previsto il Recruiting Day Reply, un evento di placement indirizzato a studenti e laureandi del Politecnico di Bari
Il programma completo dell’evento prevede:
-dalle ore 16 alle ore 18 presentazione della società e delle opportunità all’interno del Network Reply, con momento dedicato a domande e risposte presso l’Aula Magna Attilio Alto 
-dalle ore 18 alle ore 19 Tavola Rotonda sul tema “Innovazione e futuro” presso l’Aula Magna Attilio Alto
-dalle ore 19 “drink cv”: momento di incontro dedicato alla consegna del cv cartaceo e colloqui con i referenti aziendali, accompagnato da light drinks presso l’Atrio Coperto Cherubini
Studenti e laureati del Politecnico sono invitati a confermare la partecipazione all’evento Reply registrandosi sul sito www.poliba.it  al seguente link http://www.poliba.it/it/placement/career-service e indicando: “R.D. Reply 2018”. Nel cv caricato on line andrà indicata la media dei voti o votazione di laurea prevista.

la società Omnitech S.r.l. cerca

la società Omnitech S.r.l. cerca vari profili

ALLEGATO

n.1 locandina

Vª edizione del premio Herbalife Academy

Il premio Herbalife Academy mette in palio due premi da 1.500 euro ciascuno per le migliori tesi di laurea triennali e magistrali discusse nel corso dell’anno 2018 su alimentazione, salute, sport e sistema di vendita Multilevel Marketing/Network Marketing. 
Il termine per l'invio dei lavori scade il 31.12.2018.
ALLEGATO

n.2 locandine

FRESHHH competition per studenti universitari di MOL Group Italy

Il Gruppo internazionale MOL  opera nel business Oil&Gas ed è rappresentato in Italia da MOL Group Italy, un'unica e forte identità che riunisce cinque società e sei brand che si occupano di commercializzazione di prodotti petroliferi, chimici e petrolchimici, vendita di gas ed elettricità ed erogazione di servizi energetici e ambientali (www.molgroupitaly.it) .
ll FRESHHH è un gioco on-line internazionale sul mondo Oil&Gas aperto a team di studenti universitari.
In palio ci sono 25.000€ che verranno suddivisi tra le prime tre squadre classificate; non è solo un gioco divertente, sfidante e ricchi premi, ma è anche una porta d’ingresso per entrare nel nostro Gruppo.
La partecipazione è gratuita e le iscrizioni sono aperte fino al 31 ottobre 2018 (www.freshhh.net ).

ALLEGATO

n. 1 locandina

SAIPEM cerca

SAIPEM cerca due profili per tirocinio

ALLEGATO

2 locandine

Philip Morris International Inc. ricerca

Philip Morris International Inc.  è alla ricerca di tre profili

ALLEGATO

3 locandine

Recruiting Day AKKA 7 novembre 2018 ore 10:30 Aula Magna Orabona del Politecnico di Bari

Il 7 novembre 2018 alle ore 10:30 avrà luogo il Recruiting Day AKKA presso l’Aula Magna Orabona del Politecnico di Bari, un evento di placement organizzato dall'Ufficio Placement del Politecnico di Bari e indirizzato ai laureati e laureandi in Ingegneria Informatica, Elettronica, Telecomunicazioni e dei Sistemi Aerospaziali.
Durante l’evento si parlerà dei nuovi contesti tecnologici, del futuro dell’ingegneria, del ruolo del consulente in AKKA e si terranno i colloqui.
Si chiede di dare conferma della partecipazione registrandosi sul sito www.poliba.it al seguente link:
http://www.poliba.it/it/placement/career-service e inserendo: “R.D. AKKA 2018”.

Recruiting Day Generazione Vincente 19 ottobre 2018 ore 9:00 Aula Magna Orabona del Politecnico di Bari in collaborazione con l'Ufficio Placement del Politecnico di Bari

Il 19 ottobre 2018 alle ore 9:00 avrà luogo il Recruiting Day Generazione Vincente presso l’Aula Magna Orabona del Politecnico di Bari, un evento di placement organizzato dall'Ufficio Placement del Politecnico di Bari e indirizzato ai laureati triennali e magistrali in laureati triennali e magistrali in Ingegneria elettrica, elettronica, gestionale, civile, ambientale, edile, architettura.
Durante l’evento la società presenterà i profili aperti e si terranno i colloqui con i giovani interessati.
Si chiede di dare conferma della partecipazione registrandosi sul sito www.poliba.it al seguente link:
http://www.poliba.it/it/placement/career-service e inserendo: “R.D. Generazione Vincente 2018”.