Offerte di Lavoro e Recruiting

La DIAMEC TECHNOLOGY SRL ricerca

La DIAMEC TECHNOLOGY SRL è alla ricerca di due ingegneri meccanici e un ingegnere dell’automazione

La società Borgo Egnazia cerca

La società Borgo Egnazia cerca un neo laureato che si occuperà di ottimizzazione dei processi in ambito alberghiero

Tenaris cerca

Tenaris cerca laureati magistrali in ingegneria gestionale

Idea75 srl cerca

Idea75 srl cerca tesisti

locandine

Edizione 33 del Programma Junior Consulting

Avrà inizio il 19 Febbraio 2018 l’edizione 33 del Programma Junior Consulting.
L’iniziativa è rivolta a laureandi magistrali in Ingegneria interessati ad un’esperienza formativa e lavorativa di alto livello, con la possibilità di sviluppare la propria tesi di laurea magistrale su un progetto aziendale innovativo e sfidante.
Per partecipare candidati, inviando una mail a juniorconsulting@elis.org o compilando il form online sul sito www.juniorconsulting.it , entro il 2 Febbraio 2018.

L’UFFICIO PLACEMENT ricerca

L’UFFICIO PLACEMENT, per inserimento presso azienda multinazionale operante nel settore della componentistica Automotive, ricerca un giovane neo laureato da avviare alla professione di Supply Chain Engineer

la società Mestieri Puglia Scs cerca

la società Mestieri Puglia Scs, per conto di una società del settore Florovivaistico, è alla ricerca di 2 "programmatori windows"

FastART Consulting cerca

FastART Consulting cerca un neolaureato in Ingegneria Meccanica da avviare alla professione di Engine Calibration Engineer

Idea75

Idea75 cerca Tesisti appartenenti al corso di laurea triennale o magistrale in Ingegneria Informatica e dell’automazione / Elettronica e delle telecomunicazioni.

annuncio

Impact International Graduate Program

UniCredit’s Impact International Graduate Program is the 18-month development journey that offers a unique insight into the bank to kick start your career at UniCredit Group.

Thanks to a rotational path, you will get to know various business lines and areas of the bank, acquiring skills and competencies, and creating your own network.

Our ideal candidate:

•          Excellent university degree and academic records
  •          Relevant work/internship experience
  •          Relevant international experience
  •          English fluency
  •          Full-time availability starting from May 2018
  •          Available for International Mobility

Please visit www.unicreditgroup.eu/impact for more information about the program and apply online from 10th January to 8thFebruary.