Offerte di Lavoro e Recruiting

Vª edizione del premio Herbalife Academy

Il premio Herbalife Academy mette in palio due premi da 1.500 euro ciascuno per le migliori tesi di laurea triennali e magistrali discusse nel corso dell’anno 2018 su alimentazione, salute, sport e sistema di vendita Multilevel Marketing/Network Marketing.
Il termine per l'invio dei lavori scade il 31.12.2018.

n.2 locandine

FRESHHH competition per studenti universitari di MOL Group Italy

Il Gruppo internazionale MOL  opera nel business Oil&Gas ed è rappresentato in Italia da MOL Group Italy, un'unica e forte identità che riunisce cinque società e sei brand che si occupano di commercializzazione di prodotti petroliferi, chimici e petrolchimici, vendita di gas ed elettricità ed erogazione di servizi energetici e ambientali (www.molgroupitaly.it) .
ll FRESHHH è un gioco on-line internazionale sul mondo Oil&Gas aperto a team di studenti universitari.
In palio ci sono 25.000€ che verranno suddivisi tra le prime tre squadre classificate; non è solo un gioco divertente, sfidante e ricchi premi, ma è anche una porta d’ingresso per entrare nel nostro Gruppo.
La partecipazione è gratuita e le iscrizioni sono aperte fino al 31 ottobre 2018 (www.freshhh.net ).

n. 1 locandina

SAIPEM cerca

SAIPEM cerca due profili per tirocinio

Philip Morris International Inc. ricerca

Philip Morris International Inc.  è alla ricerca di tre profili

3 locandine

Recruiting Day AKKA 7 novembre 2018 ore 10:30 Aula Magna Orabona del Politecnico di Bari

Il 7 novembre 2018 alle ore 10:30 avrà luogo il Recruiting Day AKKA presso l’Aula Magna Orabona del Politecnico di Bari, un evento di placement organizzato dall'Ufficio Placement del Politecnico di Bari e indirizzato ai laureati e laureandi in Ingegneria Informatica, Elettronica, Telecomunicazioni e dei Sistemi Aerospaziali.
Durante l’evento si parlerà dei nuovi contesti tecnologici, del futuro dell’ingegneria, del ruolo del consulente in AKKA e si terranno i colloqui.
Si chiede di dare conferma della partecipazione registrandosi sul sito www.poliba.it al seguente link:
http://www.poliba.it/it/placement/career-service e inserendo: “R.D. AKKA 2018”.

Recruiting Day Generazione Vincente 19 ottobre 2018 ore 9:00 Aula Magna Orabona del Politecnico di Bari in collaborazione con l'Ufficio Placement del Politecnico di Bari

Il 19 ottobre 2018 alle ore 9:00 avrà luogo il Recruiting Day Generazione Vincente presso l’Aula Magna Orabona del Politecnico di Bari, un evento di placement organizzato dall'Ufficio Placement del Politecnico di Bari e indirizzato ai laureati triennali e magistrali in laureati triennali e magistrali in Ingegneria elettrica, elettronica, gestionale, civile, ambientale, edile, architettura.
Durante l’evento la società presenterà i profili aperti e si terranno i colloqui con i giovani interessati.
http://www.poliba.it/it/placement/career-service e inserendo: “R.D. Generazione Vincente 2018”.

WPS cerca

WPS cerca ingegneri informatici

1 locandina

La società CyberSecurity S.r.l. cerca