Collegio Universitario di Merito IPE Poggiolevante Poggiolevante

È l'unico Collegio di Merito maschile legalmente riconosciuto e accreditato dal MIUR in Puglia. Per questo motivo i figli di dipendenti pubblici possono accedere a posti con retta agevolata partecipando al bando INPS [www.poggiolevante.it/inps ]. Offre vitto, alloggio completi in camera singola, pulizia quotidiana, lavaggio settimanale biancheria personale, con aule, laboratori, biblioteca, palestra, campi sportivi, parcheggio, giardino, tutorato, corsi interni, preparazione agli esami, progetti didattici.
È convenzionato con il Politecnico e l'Università di Bari in particolare per il programma formativo dell'Alta Scuola Internazionale Residenziale per Innovatori Digitali - ASIRID [www.asirid.it ] aperto a studenti della laurea triennale.
Per gli studenti ASIRID la retta mensile varia da 0 € a 500 €. Per tutti gli altri varia da 0 € a 1.000 € in relazione a ISEE e merito.
Per ulteriori informazioni www.poggiolevante.it