Form di ricerca

Segreteri@Risponde

helpdesk.poliba.it

 

SOSPENSIONE DELLE ATTIVITA' DI SEGRETERIA

Si comunica che il 9 e il 30 dicembre 2022 la Segreteria Studenti resterà chiusa, in concomitanza con la chiusura istituzionale disposta con Decreto del Direttore Generale.

Si specifica che in tali date il servizio di distribuzione pergamene dei laureati prima di settembre 2014 è sospeso e riprenderà nei giorni di regolare apertura sempre secondo le attuali modalità ed esclusivamente su appuntamento da richiedere tramite il Servizio Ticketing (helpdesk.poliba.it).

I ticket inviati in tali date non saranno presi in considerazione.

***

Lo sportello unico Segreteri@Risponde – Servizio Ticketing, rivolto a studenti, futuri studenti e laureati, raccoglie tutte le richieste rivolte alla Segreteria Studenti e consente di:

  • Chiedere informazioni sulle procedure legate alla carriera universitaria;

  • Risolvere dubbi e problematiche in tempi celeri, attraverso l’assegnazione diretta del ticket all’Ufficio competente;

  • Richiedere certificati di laurea o iscrizione.

  • Sottoporre la tua richiesta senza la necessità di recarti personalmente in Segreteria;

  • Monitorare lo stato della tua richiesta, nei vari step di elaborazione.

  • Prenotare un appuntamento con il personale della Segreteria Studenti per il ritiro della documentazione richiesta.

Consulta il manuale di utilizzo di Segreteri@Risponde – Servizio Ticketing.

Vai all'applicazione: helpdesk.poliba.it

N.B. verranno esaminate le sole richieste inviate tramite ticket.