POLIBA SOFT SKILL - TRAINING ACADEMY

Corso di formazione per lo sviluppo di competenze trasversali
Il Politecnico di Bari, ha attivato un corso di formazione “Poliba Soft Skill - Training Academy” per lo sviluppo delle competenze trasversali, rivolto agli studenti, dottorandi e laureati del Politecnico di Bari.
Il percorso formativo sarà tenuto da esperti del settore dell’orientamento alle professioni, imprenditori e testimonial aziendali attraverso incontri in plenaria, seguiti da spazi laboratoriali di gruppo dedicati alla riflessione sull’esperienza stessa.
Il corso di durata bimestrale prevede 40 ore di formazione suddivise in 4 moduli: COMUNICAZIONE STRATEGICATEAM BUILDING E PROBLEM SOLVINGBILANCIO DI COMPETENZERICERCA ATTIVA DEL LAVORO, ed è totalmente gratuito.
La frequenza del corso ed il relativo superamento del test finale consentirà, agli studenti regolarmente iscritti ai corsi di studio del Politecnico di Bari e che ne faranno richiesta, il riconoscimento di 3 cfu nell’ambito di “ulteriori attività formative”, relativamente alla voce: “altre conoscenze utili per l’inserimento nel mondo del lavoro”. Per la partecipazione al Corso clicca qui

Avviso corso I ciclo - Graduatoria I ciclo - A.A. 2018/2019.

Avviso corso II ciclo

poliba4place