Form di ricerca

Avviso interno per il conferimento di n. 10 (dieci) incarichi di collaborazione nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, Missione 4 “Istruzione e ricerca"

Avviso interno per il conferimento di n. 10 (dieci) incarichi di collaborazione nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, Missione 4 “Istruzione e ricerca” – Componente 1 “Potenziamento dell’offerta dei servizi all’istruzione: dagli asili nido all’Università” – Investimento 1.6 “Orientamento attivo nella transizione scuola – università” CUP D91I22000470006. Referenti per l’attuazione del programma: Prof.ssa Claudia Vitone - Prof. Antonio Emmanuele Uva; Referente per il coordinamento amministrativo-gestionale: dott. Nicola Linsalata.
Tipologia Atto: Avviso
Data Pubblicazione: 22/03/2024