Poliba Style Stampa Email

polibastyle.jpg

Poliba style - il Merchandising del Politecnico di Bari!

Il Merchandising firmato Politecnico di Bari, a costo zero per l'Ateneo, si chiama Poliba style e propone, articoli basati su capi di abbigliamento, quali polo, felpe e giubbotti, con vari colori e modelli.

L’acquisto dei prodotti da parte degli interessati non produce alcun utile per il Politecnico ma, per ogni articolo venduto, l’Università acquisirà dal fornitore una maglia personalizzata Poliba da poter regalare ai neo immatricolati del prossimo anno. Conseguentemente, l’acquisto di ognuno potrà quindi consentire, a ciascuno Studente, l’omaggio gratuito di una T-shirt con il logo ed i colori dell’Università, in una formula di successo già sperimentata durante la fase delle immatricolazioni 2014/15.

L'acquisto dei prodotti, recapitati direttamente per posta, si può eseguire solo attraverso la procedura on line cliccando sul seguente link:

-> ACQUISTA ARTICOLI <-

-> GUARDA IL BOOK FOTOGRAFICO <-