Immatricolazioni

Immatricolarsi alle Lauree Magistrali biennali (a.a. 2018/19)

Immatricolarsi alle Lauree triennali in Ingegneria

Per immatricolarsi alle Lauree triennali in Ingegneria per l'a.a. 2019/20 dovrai ottenere l'ammissione tramite le procedure indicate nel Regolamento per l'ammissione alle Lauree triennali in Ingegneria. Consulta l'apposita sezione del sito.

Immatricolazioni per vincitori procedure di ammissione anticipata (Progetto Geometri - Progetto Scuola - TAI Anticipato)

Immatricolarsi a Disegno Industriale

Per iscriversi al corso di Laurea triennale in Disegno Industriale occorre superare il test di ammissione che si tiene nel mese di settembre. Il Politecnico di Bari emanerà il bando di concorso con le procedure e i termini di iscrizione al test nel mese di Giugno 2019.

Immatricolarsi ad Architettura

Il corso di Laurea Magistrale a ciclo unico in Architettura prevede il numero programmato definito a livello nazionale. Le procedure di ammissione sono annualmente definite con Decreto del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca nel periodo estivo.

Immatricolarsi al Corso di Laurea Triennale in Costruzioni e Gestione Ambientale e Territoriale (CAT) Corso professionalizzante classe L-7

Per iscriversi al corso di Laurea triennale in Costruzioni e Gestione Ambientale e Territoriale occorre superare il test di ammissione che si tiene nel mese di settembre. Il Politecnico di Bari emanerà il bando di concorso con le procedure e i termini di iscrizione al test nel mese di Giugno 2019.
Si precisa che la sede didattica del corso di studi è l’Istituto “Fermi-Nervi-Cassandro” di Barletta