Selezione di studenti interessati a ricoprire il ruolo di “EU Careers Ambassadors” Stampa Email
Lunedì, 09 Febbraio 2015 22:44

Si segnala un'interessante iniziativa finalizzata a reperire candidature per Studenti per ricoprire il ruolo di “EU Careers Ambassadors” per l’a.a. 2015-16. Se interessati, si prega di segnalarsi all’Ufficio IV della DGUE (Ministero Affari Esteri e Cooperazione Internazionale) per posta elettronica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 12 febbraio p.v.

L’Ufficio IV della DGUE trasmetterà le coordinate così comunicate agli Uffici EPSO in modo da stabilire un primo contatto con EPSO che effettuerà la selezione dell’”EU Ambassador”.

Maggiori info:

Ultima modifica il Lunedì, 09 Febbraio 2015 22:53