Partecipazione al trendence Graduate Barometer 2015– European Edition! Stampa Email
Venerdì, 30 Gennaio 2015 09:06

Caro Studente,

Recentemente ti abbiamo invitato a prender parte al trendence Graduate Barometer 2015 – Edizione Europea. Le domande proposte riguardano le aspettative future di carriera e la soddisfazione del proprio percorso di studi. I risultati sono significativi sia per le Università sia per Ie migliori aziende d´Europa!

Ti ringraziamo per aver preso parte all´inchiesta. Se non avete ancora partecipato, questa è un ottima occasione per farlo!

Il sondaggio è semplice e veloce da compilare. Inoltre, è possibile partecipare al sondaggio in modo comodo e sicuro, utilizzando dispositivi quali smartphone e tablet. Le risposte date rimarranno anonime e I tuoi dati saranno protetti legalmente.

Dopo avere compilato l´inchiesta, puoi confrontare le tue risposte con la media dei risultati degli altri studenti europei partecipanti. Inoltre, hai la possibilità di vincere uno dei seguenti premi:

5 x € 500  Buoni BestChoice Europe eShop*
10 x € 200  Buonoi BestChoice Europe eShop *

Per partecipare, per favore cliccare su questo link : www.trendence-gradbarometer.eu

Il termine ultimo per potere partecipare al trendence Graduate Barometer è inizio Febbraio 2015.

*Riscatta il tuo buono  BestChoice Europe  in più di 100 rinomati negozi, eventi etc. Puoi dividere il credito complessivo tra diversi negozi partner e combinare diversi vouchers.

Ultima modifica il Venerdì, 30 Gennaio 2015 09:06