Imprese e territorio

Programma FIxO - FIxO Scuola & Università Stampa Email

PROROGA  TERMINI PER L'INVIO DELLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE: 8 APRILE 2013

icon Avviso FIxO 2013 (114.3 kB)

icon MODULO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE (49.5 kB)

AVVISO PER I CONTRIBUTI ALLE IMPRESE CHE ASSUMONO CON L'ALTO APPRENDISTATO

Nell’ambito delle misure di intervento previste dal programma FIxO “Scuola&Università”, è aperto un avviso pubblico finalizzato a incentivare l’utilizzo del contratto di apprendistato di alta formazione e di ricerca sull’intero territorio nazionale. Il bando prevede la concessione di contributi alle imprese per la stipula di contratti di apprendistato di alta formazione e di ricerca per laureandi, laureati e dottorandi di ricerca.

L’avviso è pubblicato in versione integrale su http://www.italialavoro.it/, sezione bandi.

Programma FIxO - Avviso per dottorandi e Dottori di Ricerca Stampa Email

Il Politecnico di Bari ha aderito al Programma FIxO per il potenziamento di servizi e la realizzazione di interventi di avvicinamento al mercato del lavoro dei dottorandi e dottori di ricerca, in collaborazione con Italia Lavoro S.p.a.
Il progetto è rivolto a 30 partecipanti e prevede azioni specifiche dedicate alla sperimentazione di servizi e interventi di avvicinamento al mercato del lavoro dei dottorandi e dei dottori di ricerca, valorizzando le esperienze maturate in ambito universitario a vantaggio dell’innovazione nelle imprese.

icon Bando FIXO 2012 (81.09 kB)

icon Modulo di manifestazione di interesse (153.5 kB)

Si comunica che i colloqui di avvio delle attività relative al Programma FixO – Fase II - Azione 8, rivolti ai dottandi e dottori di ricerca, si terranno il giorno 27 giugno 2012 presso l’Amministrazione Centrale del Politecnico di Bari - Via Amendola n.126/B - piano “-1”, con inizio alle ore 9:00 e proseguiranno sino alle ore 14:00.

Programma FIxO - Avviso per dottorandi e Dottori di Ricerca Stampa Email

icon Bando FIXO 2012 (81.09 kB)

icon Modulo di manifestazione di interesse (153.5 kB)

Altri articoli...