“Seminario sulle Opportunità offerte dal Sistema dell’Organizzazione delle Nazioni Unite (ONU)”

SAVE THE DATE
24 Maggio 2019 – ore 14.30

Museo della Fotografia - Politecnico di Bari

Relatore: Dott. Riccardo Rubini, NOMOS Consulting
Il seminario è progettato per fornire agli studenti e laureati fondamenta cognitive sulle tipologie contrattuali e opportunità lavorative offerte dell’Organizzazione delle Nazioni Unite (ONU) necessarie ad incrementare le possibilità di assunzione presso un organismo facente parte del cosiddetto “Sistema Comune” ONU, sia attraverso contratti a breve termine altamente retribuiti, che attraverso nomine a lungo termine.

14:30 - Saluti di benvenuto
14:45 - Introduzione al Sistema Comune delle Nazioni Unite
15:15 - Comprendere il Sistema Comune delle Nazioni Unite
17:00 - Come scegliere un luogo, un livello, un tipo di contratto e la giusta sede
18:00 - Dibattito e Conclusioni finali

Registrati al seminario al seguente link: http://www.poliba.it/placement/prenotazione-servizi-placement, indicando come tipologia del servizio: Seminario di approfondimento, titolo evento “Seminario ONU”.

Articolazione seminario

Per maggiori informazioni contattare l’Ing. Francesco Nocera (alumni@poliba.it).

alumni