Info Studenti

Sei uno studente del Politecnico o vuoi diventarlo? Tutte le informazione per non perdere l'orientamento: offerta formativa, iscrizioni, immatricolazioni.

Ricerca

Vuoi fare Ricerca al Politecnico? Opportunita` di finanziamento, borse e bandi di concorso. Strutture, progetti e gruppi di Ricerca.

Imprese e Territorio

Imprese, Politecnico e mondo del lavoro Trasferimento tecnologico e servizi alle imprese, tirocini formativi, placement e opportunita` di carriera.

Poliba Style

il merchandising del Politecnico di Bari.   Clicca sul titolo per visionarne il contenuto

Poliba WebTV

Poliba WebTV il Politecnico in diretta: occasioni culturali, seminari, eventi, ripresi in alta definizione per offrirti la più elevata qualità di trasmissione.

WebRadio

Frquenzalibera, la radio degli Studenti del Politecnico di Bari

Info Studenti

Ricerca

Imprese e Territorio

Poliba Style

Poliba WebTV

WebRadio

Raccolta straordinaria di sangue a cura della FIDAS Stampa Email

Domani, 10 marzo. Nel campus universitario dalle ore 8.00 alle 11.30.

Raccolta straordinaria di sangue a cura della FIDAS

Bari, 9 marzo 2015 - La Sezione di Bari della FIDAS, in collaborazione con il Politecnico di Bari, ha organizzato una raccolta straordinaria di sangue.

L’iniziativa si svolgerà domani, martedì, 10 marzo, nel Campus universitario, nei pressi dell’entrata principale in via Edoardo Orabona n. 4. Un’autoemoteca della FIDAS stazionerà nei pressi del Dipartimento di Matematica dalle ore 8.00 alle 11.30.

Essa rappresenta un’occasione di solidarietà concreta verso gli ammalati e di medicina preventiva a beneficio di se stessi.

Comunicato stampa.

ufficio stampa poliba.

poliba corsebanner_dist_x.gifbanner_museo_fotografia_113_col.jpg

banner_rassegna_113.jpgbanner_dist_x.gifmy poliba